giovedì 26 febbraio 2009

EdenStudio a Mantova Comics

Anche quest'anno si va a Mantova !
In questa occasione noi di EdenStudio ci andiamo per un buon motivo, e cioè per l'uscita di alcuni nostri lavori che ci han tenute impegnate parecchio e che finalmente vedono la luce.
Sto parlando di SCORPIONI #2 scritto da Francesca con disegni della sottoscritta: ne ho già parlato in precedenti post, la cover è sempre questa (colori di Luca Bonisoli!!!!)


ma anche di Le Fiabe Nere: Farfalle , scritto anche questo da Francesca (beh, è la nostra scrittrice!!) con disegni di Manuela. Non si tratta di un volume, ma di una storia breve e autoconclusiva inserita nella rivista Cronaca Comics #4.
Ecco qui la cover, by Manuela.



Sabato 28 febbraio e domenica 1 marzo saremo tra lo stand di Cronaca di Topolinia e quello di Arcadia Edizioni per fare disegni e chiacchiere, non esattamente in quest'ordine.

Chi passa e ci conosce è pregato di venire a salutarci!!! ^_^

Fine delle Comunicazioni di Servizio.

6 commenti:

Balder ha detto...

MMhhh! non so se riuscirò a passare...

Unknown ha detto...

PROVACI SOLO A DARMI BUCA...^__-

ROB ha detto...

E' stato un piacere rivederti. E' sempre bello incontrare gente tanto talentuosa quanto modesta ;) Grazie infinite per lo splendido disegno e a prestissimo.

Francesca ha detto...

Sono stata felice di essere passata ad incontrarvi!!! :D Non ti ho ringraziata abbastanza per il disegno, ero in fuga... ma è bellissimo! grazieee!! =)
E poi ho letto i fumetti... complimenti! Poi li passerò alla seconda lettura in cui, meno travolta dal voler sapere come va avanti la trama, presterò più attenzione a tutto!!! Ma mi sono già piaciuti moltissimo!!
Ciaooo!

Unknown ha detto...

@ Rob:Grazie x essere passato! Era un pezzo che vi avevo promesso un disegno,sono contenta di essere riuscita a farlo! ^^
Certo, il migrare da uno stand all'altro non è che aiuti molto...

@ Francesca: ciao!e grazie x tutti questi complimenti! E' stato bello incontrarci,la prossima volta me lo fai tu un disegno? ^_____^

neroinchiostro ha detto...

Grazie infinite per i disegni e la tua simpatia... tra l'altro Gli Scorpioni pare proprio 'na bomba!