giovedì 23 luglio 2009

Io ho un Blog Award


E' un'idea molto carina che girella per la rete.
La mia collega Manuela me ne ha regalato uno e adesso devo fare 2 cose:
1) dire alcune cose di me,
2) regalare il premio ad altri blog che mi piacciono.

Alcune cose di me:
* mi piacciono i film horror! Anche quelli vecchi, a volte pure quelli brutti (per ridere,però),
*ho riscoperto i film coreani! Pensavo di aver fatto il pieno di roba orientale, invece...
*conosco un mucchio di attori anni'40.
*ultimamente non leggo più romanzi, solo saggistica, e un po' mi dispiace, ma il tempo è quello che è.
*colleziono gufi e civette. Sono finti, ma sono belli lo stesso.
*so cucinare solo cose a caso, davanti a una ricetta mi addormento.
*non vado ad una bella mostra da troppo tempo!

Ecco fatto!!
Adesso consegno il premio a
Luca Bonisoli, che con le sue SUPER idee non smette di stupirmi,
e a
Francesca Follini (anche lei in quanto a novità è in perenne ebollizione e merita davvero!)

visitate i loro blog, ne vale la pena.

3 commenti:

Luca Bonisoli ha detto...

Avendo dei SUPER personaggi, devo per forza farmi venire delle SUPER idee, altrimenti i personaggi in questione si offendono e poi mi tengono il muso... ^__^'
Scherzi a parte, ti ringrazio per il "premio" e per i complimenti. Continuerò la catena nel mio prossimo post!

Francy ha detto...

*o* ..ma Michi!!! GRAZIEEEEEE!! sono commossa..ma che dico...commosserrima!!! è un onore enorme!!! appena ti becco alla prima fiera ti butto le braccia al collo...preparati psicologicamente!!! ^_^
...GRAZIE ANCORA!
baci,
Francy

Francesca Da Sacco ha detto...

Per Luca:
è vero che è una catena, ma trovo sia carino mettere qualche cosa di sè, scommetto che gran parte dei punti rivelazione di Michela son cose che non sapevi ^__-

Quella dei film coreani la condivido, abbiamo scoperto che fanno cose davvero ben fatte, sia horror che normali film drammatici!
Peccato ne arrivino pochi -__-