venerdì 7 maggio 2010

E se faccio così, che succede??


 So di non scoprire l'acqua calda dicendo che lavorare con le textures è molto divertente!
Però io l'ho scoperto solo da poco, esplorando le possibilità su come ottenere un effetto *in digitale* che somigliasse al colore, senza per questo mettermi, da zero, a colorare un'immagine.

Mi sento come la storia del Cinema: prima bianco e nero, poi qualche filtro (ecco, sono a quel livello) e infine, Dea della Pazienza permettendo, il Technic.. il colore. ^_-


La Texture sopra è di Fall_Out_M. lo trovi qui.
from "Photobucket"
 Qui sotto, la versione a Bic.



Il personaggio qui sotto è Turbulence, copyright Wayne M. Thomason.

Texture by Mayang.


Qui sotto, altra versione, a Bic.

5 commenti:

Luca Bonisoli ha detto...

Mi piace molto l'uso delle textures!
E i disegni sotto meritano veramente tanto, così come gli inchiostri! E' incredibile quello che riesci a fare con una semplice penna a sfera! ^__^

Ned ha detto...

Davvero complimenti... io nonriuscirei a disegnare con una penna a sfera... Brava.

Ned
http://www.unmondomigliore.net/

Fumettista Esplosivo ha detto...

"E' incredibile quello che riesci a fare con una semplice penna a sfera! ^__^"

Luca, la Michela sarà pure brava, ma MacGyver con la penna a sfera riusciva addirittura a sparare!

Giuseppe Di Bernardo ha detto...

Immensa Michela.

alessandro ha detto...

semplicemente iperuranici...
grande!!!!!