giovedì 17 ottobre 2013

Nuove Uscite: DAVVERO #6 (per cominciare...)

 Da quando, qualche anno fa, ho cominciato a lavorare per piccoli editori e privati sparsi per il mondo, questo blog ha un po' perso senso, lo usavo sorattutto per fare pubblicità alle mie pubblicazioni, ma ho disegnato cose di cui non potevo mostrare nulla, oppure materiale che si legge a pagamento.

Adesso le cose stanno di nuovo cambiando, sono tornata a lavorare per editori italiani e guarda caso, novembre sarà pieno di pubblicazioni by Da Sacco.

Comincio da  DAVVERO # 6, edito da Edizioni Arcadia, in uscita a Lucca Comics&Games (prossimamente, altri titoli):

  
storia di Paola Barbato,
disegni di Michela Da Sacco,
copertina di Andrea Meloni
qualche anteprima


DAVVERO è stata una gran bella avventura, fatta soprattutto per passione. Paola Barbato e Matteo Bussola ci hanno creduto molto, e per primi hanno sacrificato quello che per noi freelancers è sacro: il proprio tempo.
Per fortuna hanno trovato dei sognatori che hanno creduto in loro e nel progetto, così DAVVERO è diventato una storia pubblicata online.
Solo più tardi ne è stata ricavata una versione cartacea, pubblicata prima da Star Comics e ora da Edizioni Arcadia. Questo mio albo, il numero 6, conclude la serie, quindi se volete un quadro generale, fareste meglio a procurarvi tutta la serie. ^_-

Nessun commento: