lunedì 17 settembre 2007

FULL COLOR!! Parte 2


LUCA BONISOLI l'ho conosciuto alla prima edizione di Mantova Comics, aveva cominciato a colorare da poco, ma ha colpito subito me e le mie colleghe!
La nostra prima collaborazione è stata questa cartolina dell'INSONNE
utilizzata per un incontro all'Arcadia oltre le Nuvole di Bergamo.

Poi è arrivato il momento di AGENZIA INCANTESIMI 2 (Ed.Star Comics),
con LA VENDETTA DEI GOBLIN, in cui in poco tempo ha dovuto colorare disegni miei,di Francesca e
di Manuela. Che corse!! ^_^;


Ultimamente Luca ha accettato di colorare la copertina dello spin off di GALAXIES, dal titolo GLI ESILIATI. (nel mio primo post ci sono un paio di matite!)
Essendo entrambi cresciuti a merendine e supereroi, io mi diverto a disegnare scene action e personaggi muscolosi, ma lui si diverte a rendere le muscolature con chiaroscuri e accorti accostamenti. Il risultato mi piace parecchio! ^_^


4 commenti:

Francesca Da Sacco ha detto...

Credo che Luca abbia un talento naturale per il colore! E soprattutto sui tuoi disegni riesce a dare il meglio.

Luca Bonisoli ha detto...

@^__^@

Unknown ha detto...

@ Luca: lo so che non ho ancora postato la nostra ultima fatica,l'illustrazione celebrativa di Jonathan Steele, ma devo aspettare che venga inserita nel sito ufficiale. ^__^

Kate ha detto...

Adoro questo colorista!!
Ragazze complimenti! Siete meravigliose! Peccato non avervi visto a Torino! ^_^