lunedì 1 ottobre 2007

FULL COLOR!! Parte 4


CHIARA FABBRI COLABICH è di Padova come me e lavora come colorista nello
Studio Tenderini .
Però è un'artista completa, scrive e illustra fiabe,scolpisce e ha partecipato a diverse esposizioni.
Gestisce la colorazione soprattutto con tinte piatte, e come mi capita quando incontro una persona interessante, ho pensato che mi sarebbe piaciuto lavorare con lei.
Queste tavole sono un'anteprima da GLI ESILIATI (vedi il mio primo POST).

Qualche giorno fa mi è stato chiesto in base a cosa un autore di fumetto decide di voler collaborare con questo o quel professionista.
Nel mio caso di solito è la curiosità di vedere il mio lavoro integrato a quello di qualcuno che ammiro dal punto di vista lavorativo.
Poi quando si collabora strettamente ci si scopre anche come persone e spesso dei colleghi diventano amici.
E' il bello di questo ambiente così creativo ^_^


3 commenti:

Luca Bonisoli ha detto...

Belle queste tavole! Senza voler strafare con gli effetti speciali a tutti i costi, i colori completano bene i disegni e rendono alla perfezione le atmosfere. E' proprio quello che tento di realizzare anch'io quando coloro!

-logan- ha detto...

molto belle queste tavole!

Anonimo ha detto...

chiara è la migliore in assoluto! e le vostre tavole sono magnifiche!
;)