sabato 12 gennaio 2008

Operazione Nostalgia


Nel gennaio di parecchi anni fa ( era il 2002) usciva HARMORAN , edito dalla piccola Orione Edizioni (Quelli di Fantasy Warrior il fumetto) scritto da Francesca e disegnato dalla sottoscritta.

Ora, non che sia poco soddisfatta di quello che sto facendo ora, ANZI!! ma HARMORAN ha segnato qualcosa di importante, perché si è trattato del primo lavoro personale creato dall'appena nato (allora) EdenStudio. La storia è nata dalle insane passioni di Francesca per battaglie e intrighi nell'Inghilterra dei Celti e dei Sassoni, e io mi sono ritrovata a disegnare scene di massa, battaglie, golem di pietra, spiriti e un mucchio di cavalli, ma anche personaggi molto particolari a cui mi sono affezionata.








3 commenti:

Luca Bonisoli ha detto...

Belle tavole...
Mi fanno venir voglia di leggere la storia, anche se dubito che si riesca a trovare in giro... o sbaglio?

Unknown ha detto...

Mi sa che ormai in giro non la si trova più... non facilmente, almeno -__-
Peccato. ^^;

Guglie ha detto...

Bellissime tavole, mi piacciono molto bella la regia ed il disegno! Le scene di massa poi sono raccontate chiare senza essere eccessivamente pulite e linde, ma con quella sorca passione di cui necessitano.
Brava