martedì 4 novembre 2008

Lucca, Lucca, Lucca!!

Lucca è passata anche per quest'anno.

Per questa volta lascerò che delle cose negative ne parli qualcun'altro, io mi soffermo su quelle che mi sono piaciute:

Ho conosciuto un po' di Pusciaste (le ragazze della Pusciastova)


e sono molto soddisfatta, girano talento e belle idee da quelle parti!

Mattia, il figlioletto di Gigi Baldassini, mi ha regalato un disegno (fronte e retro)! ^__^
L'ha fatto per me!!



Ho visto in faccia Giacomo Keison Bevilacqua e Giorgio Pontrelli (mi piace il loro lavoro, ci tenevo a incontrarli, peccato la solita maledetta fretta!!!!)

Sono stata in buona compagnia, ho rivisto amici che becco solo alle fiere e abbiamo fatto qualche programma per cercare di vederci anche al di fuori...

Sono tornata a casa con fumetti molto interessanti! Meno di quanti ne avrei voluti, ma complici il mio pessimo senso di orientamento e il muro solido di gente in fiera, non sono riuscita a girare molto.

E adesso si torna al lavoro!!
Posta un commento