Ho un progetto!
In combutta con Mattia Bulgarelli, da anni collaboratore di EdenStudio nonchè compagno di vita di Manuela Soriani e sceneggiatore neonato ma già con alcune pubblicazioni all'attivo, ho nel cassetto una storia di spiriti, licantropi,amore e magia, di cui mi va di mostrare qualche immagine.
Siamo alla ricerca di uno sbocco (leggi Editore), perché credo che fare il Fumetto che si ama sia il più bel modo di esprimersi.^__^
Quella di "THUMOS" (questo è il nostro titolo) è una storia a cui Mattia ed io teniamo parecchio, soprattutto perché amiamo i personaggi, che abbiamo creato anni or sono e ci portiamo dietro con affetto anche oggi.
16 commenti:
sono davvero molto belli questi studi!!complimenti!se poi il progetto va avanti e avrete bisogno di un colorista, se volete, sarei lieto di provare!
Accidenti! Bruciato sul tempo! ^__^
Volevo dirlo io!
Molto belli i disegni!
Sono lusingata dalle vostre proposte, ma l'idea è di lavorare per il B/N.
Ovvio che non c'è nulla di davvero deciso fino a che non si troverà un editore. ^_-
Sicuramente voi avete più contatti di me nel settore ma se servissero un paio di indirizzi...
Abbiamo già puntato un paio di editori, ma se hai nomi da suggerire, spara pure, anche in privato, se ti va. ^_-
bell'idea... e ottimi gli studi preparatori... in vista un nuovo capolavoro?
Essendo direttamente coinvolta nella storia, posso dire che se riusciamo a farne un volumetto, sarà bello e molto divertente (da leggere, ma anche da fare!).^____-
in bocca al lupo ragazzi!
Che dire, in bocca al licantropo a te e a Mattia ^^
Vin
Il progetto è veramente MOOOLTO interessante e ti auguro di riuscire a portarlo avanti e pubblicarlo al più presto!in bocca al Lupo! da parte mia invece spero di riuscire a partecipare al corso di Gennaio.
@Beppe: grazie, mi pare che anche tu abbia un po' di impegni all'orizzonte ^_^
@Vin: Ciao Vin,i licantropi mi piacciono, è un peccato dire "Crepi", ma se può servire alla pubblicazione..."..Crepi!"
@ Riccardo:Sto finendo in questo periodo il mio primo corso di fumetto, ne ho parlato anche in questo blog, e se ci saranno abbastanza iscritti faremo il bis.. e l'intenzione è comunque di andare avanti! ^__^
beh, spero proprio che il bis si faccia.. perchè non vedo l'ora di partecipare... mi piace molto il tuo stile... e qualcuno mi ha detto che sei molto braa come insegnante!
in bocca al lupo per il nuovo progetto, qui si incrocia le dita.
però mi raccomando pochi telefilm :D
@ Riccardo:Grazie #^_^# penso che posterò qualche news sul prossimo corso che terrò,quindi ogni tanto passa per di qui,così ti aggiorno! ^_-
@ Greatmoranda: è colpa tua se ho scoperto HEROES sottotitolato.:-PP
Grazie a te che tieni il corso! mi sto già esercitando ;-) e mi unisco al coro di quelli che preferiscono i disegni a matita, sono più dinamici e i chiaroscuri sono molto più belli... l'inchiostro rende tutto più nitido ma anche immobile e freddo... e il disegno col lupo mannaro è FANTASTICO!!! se non mi insegni a diventare bravo come te mi arrabbio.... (scherzo :-))
@ Riccardo: chi dice che disegnare è solo questione di mano secondo me sbaglia. Si tratta soprattutto di Testa e di come si affronta il Disegnare.
Bisogna gettare su foglio più emozione che tecnica.
Gli errori anatomici e prospettici si correggono col tempo.
Se riesci a scaricare su foglio l'emozione che ti ispira l'immagine che hai in testa, sei già ad un ottimo punto. ^_^
Posta un commento