mercoledì 6 febbraio 2008

Gli ESILIATI (reprise)



Riprendo in questi giorni la produzione di un lavoro a 3 paia di mani: Francesca ai testi, io ai disegni e Chiara Fabbri Colabich ai colori.
Queste sono le ultime tavole che ho avuto modo di fare, adesso mi metterò d'impegno per finire la storia, che è difficile e bella!

6 commenti:

Adryss ha detto...

Ciao...
Non posso dirmi un esperto del settore, ma qualche fumetto lo leggo, e umilmente ti dico che le tue tavole sono davvero bellissime. Pubblicherai a lavoro finito? Se si, fai una comunicazione dettagliata, mi piacerebbe trovarlo in fumetteria e acquistarlo. Anche se esce per qualche pubblicazione poco nota, il mio amico fumettaro un modo per procurarmela lo trova.
Buon lavoro, allora, e complimenti!

Unknown ha detto...

Ciao Adryss, grazie per i complimenti ^__^
Questa storia è nata per essere pubblicata dall'editore Cronaca di Topolinia
http://www.cronacatopolinia.altervista.org/ e uscirà in autunno.
Comunque torna a trovarmi e presto posterò altre news. ;-)

Luca Bonisoli ha detto...

Ciao, Michela. Uso il tuo blog per risponderti, visto che la posta elettronica pare non funzionare.
Ho risposto a tutte le tue email e non ho ricevuto messaggi di errore, quindi pensavo che le risposte fossero arrivate senza problemi.
Ho scaricato il disegno correttamente e mi sono iscritto al forum delle Edizioni Arcada.
Magari per le comunicazioni di servizio su Maisha possiamo temporaneamente utilizzare quello (tieni presente che non ho ancora accesso all'area Pro, ma ci sono sempre i messaggi privati).
Ciao.
Luca.

Unknown ha detto...

Grazie mille! ^_^ sono più tranquilla.
Ti ho giusto mandato un paio di mex privati sul forum di Arcadia, intanto sentiamoci lì... ma pensa te! ^_^;;

Guglie ha detto...

Bellissime tavole, mi piace sopratutto quella in bianco e nero per il bel disegno e l'impaginazione (veramente riuscita). Mi piace veramente molto come disegni (anche se non posto mai seguo il tuo blog, anch'io disegnucchio) e sono felice che stai collaborando con Gigi (ottimo amico ed altrettanto ottimo inchiostratore).

Ciao,
Simone

Unknown ha detto...

@ Gugli: grazie mille per i complimenti. Gigi mi inchiostrerà alcune tavole di Jonathan Steele Extra #1. Dico "alcune" perché la prima parte della storia sarà disegnata da Tiziano Scanu.
La prova fatta da Gigi mi è piaciuta molto e sono contenta di avere questa occasione! ^___^