lunedì 22 settembre 2008

Da Sacco a Colori!

Dopo aver consegnato (entro i tempi massimi consentiti!!) la mia ultima fatica (Jonathan Steele #48: La Fine dei Sogni), ecco un nuovo aggiornamento.
In questi giorni sono quasi libera, se non fosse che devo lasciare il mio vecchio appartamento e traslocare nel nuovo... in settimana!

Comunque, parliamo del titolo di questo post:

Tempo fa avevo dato a Claudio Cerri e ad Andrea Errico (A.K.A. Xavor, colorista per GG Studio) alcuni miei lavori per prove di colorazione.

Personalmente resto sempre stupita di quanto un mio disegno acquisti volume con il colore, oltre al fatto che le nuove collaborazioni mi entusiasmano sempre!! ^___^
Ecco i risultati.





colori by Claudio Cerri.


Qui sotto invece i colori sono di Andrea "Xavor" Errico.



Posta un commento